Casa >  Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy

Cari Clienti
In primo luogo, vi ringrazio per lo shopping con il nostro sito web. Ci assicuriamo che la vostra privacy e si desidera proteggere le informazioni personali. Vogliamo farvi sapere come gestire le informazioni che ci inviate tramite Internet. La nostra Privacy Policy si adatta al contesto dinamico di Internet. Vi terremo informati, aggiornando questa Privacy Policy al variare delle nostre procedure. Si prega di rivedere di tanto in tanto per rimanere informati. Questo è il nostro modo di gestire le informazioni:
Ci ha inviato questa dichiarazione sulla privacy per dimostrare il suo fermo impegno per la privacy. Inoltre, siamo d'accordo a divulgare le nostre informazioni e pratiche e di notifica di:
- Quali informazioni personali dei vostri (o di terzi dati personali) viene raccolto da voi attraverso il nostro sito
- L'organizzazione raccoglie le informazioni
- Quantità di informazioni viene utilizzato
- Con quali i dati possono essere condivisi
- Quali sono le opzioni a vostra disposizione in materia di raccolta, uso e distribuzione di queste informazioni
- Il tipo di procedure di sicurezza che sono in atto per proteggere la perdita, l'abuso o l'alterazione delle informazioni sotto il controllo del nostro sito
- Come è possibile correggere eventuali inesattezze nelle informazioni
Chiediamo informazioni dall'utente nel modulo d'ordine quando si effettua un acquisto. Qui è dove l'utente deve fornire loro informazioni di contatto, quali nome, indirizzo, informazioni di spedizione, e numero di carta di credito e la data di scadenza. Queste informazioni vengono utilizzate per scopi di fatturazione e di compilare l'ordine del cliente. Se abbiamo difficoltà nell'elaborazione e l'ordine, queste informazioni vengono anche utilizzati per contattare i nostri clienti.
banca dati del nostro sito le tracce del traffico nel nostro sito. Queste informazioni vengono utilizzati per compilare statistiche globali e non è registrata a livello individuale. Ciò ha incluso IP (Internet Protocol), indirizzi, tipo di browser, ISP (Internet Service Provider), pagine di riferimento / uscita, il tipo di piattaforma, data / ora, e il numero di clic per analizzare tendenze, amministrare il sito, tenere traccia degli utenti movimento è l'aggregato . Le statistiche ci aiutano a decidere quali prodotti e servizi meglio servire i nostri soci e ospiti.
Così, la privacy di coloro che visitano il nostro sito web è di primaria importanza per noi. Noi aderiamo ai più alti standard etici del settore. Raccogliamo automaticamente alcuni dati di tutti coloro che visitano il nostro sito, mentre altre informazioni si ottiene a discrezione del singolo. Il nostro unico obiettivo in questo modo è quello di migliorare l'esperienza degli acquirenti individuali qui al nostro negozio.
Sicurezza
Prendiamo tutte le precauzioni per proteggere i nostri utenti informazioni. Quando si inviano informazioni sensibili online, le informazioni sono protette sia online che off-line.
Quando il nostro modulo di registrazione ti chiede di inserire informazioni sensibili, come informazioni della carta di credito, che le informazioni sono criptate e protette con lo stato del software di crittografia arte, Secure Socket Layers (SSLs). Mentre su una pagina sicura, come il tuo modulo d'ordine e durante il processo di acquisto, l'icona di un lucchetto appare nella parte inferiore del tuo browser. Quando non siete su una pagina protetta senza l'icona del lucchetto apparirà.
Oltre ad utilizzare la crittografia SSL per proteggere le informazioni sensibili (come i dati della carta di credito) in linea, inoltre fare tutto quanto in nostro potere per proteggere i nostri utenti informazioni off-line. Tutte le nostre informazioni degli utenti e non solo le informazioni di cui sopra è notato nei nostri uffici. Solo i nostri dipendenti che hanno bisogno delle informazioni per svolgere un lavoro specifico è concesso l'accesso ad alcune informazioni personali come indirizzo di spedizione per la spedizione scopo Tutti i dipendenti sono pienamente informati sulle nostre pratiche di sicurezza e privacy e aggiornato delle politiche vengono aggiunti nuovi o rivisti. Infine, i server che abbiamo memorizzare informazioni personali su sono mantenuti in un ambiente sicuro sotto l'accesso limitato.

Indietro